Ubaword 3.1

Ubaword ti chiede una parla al giorno nelle 4 principali lingue: inglese, francese, spagnolo e tedesco. Il collegamento l programma viene inserito anche nella cartella "Esecuzione Automatica" e tutte le volte che si accende il PC il programma va in esecuzione e ti chiede uno o più termini dall'italiano alle citate 4 lingue. I termini possono essere inseriti da voi e quando una parola viene indovinata un elevato numero di volte il sistema ti chiede di archiviarla; in archivio rimane 30 giorni, poi viene riproposta. La prima parola chiesta è sempre quella più difficile; infatti ad ogni termine corrisponde un punteggio che risulta dalla differenza tra le le volte che la parola è stata indovinata (guisto) e quelle che non è stata indovinata (errato). La seconda è quella più rara, cioè quella che non esce da tanto tempo. Poi viene riproposta la più difficile e così via in alternanza. BUON DIVERTIMENTO!

Freeware realizzato a giugno 2011

 

UbaAppunti

Questo programma è un protocollo elettronico per l'archiviazione degli appunti, lettere e atti d'ufficio.

Freeware, realizzato nel 2011

 

 

VERBENG

E' un programma free per imparare i verbi inglesi. In particolare quelli irregolari con il rispettivo paradigma ed i phrasal verbs.

Freeware, realizzato nel 2009

 

 

 

UbaContatempo

E' un semplicissimo contasecondi, con funzione di pausa.

Freeware, realizzato nel 2009

 

 

 

 

Messaggio

Se vuoi mandare un messaggio simpatico alla tua ragazza/moglie/ragazzo/amica, fallo con questo semplice programmino. Per la personalizzazione della scritta contatta il Webmaster.

Freeware, realizzato nel 2010

 

 

 

 

Numero visitatori: guarda le statistiche